Industrializzazione:un sistema collaudato

Siamo un’azienda specializzata nella produzione di medie e grandi tirature.

Per questo abbiamo suddiviso il nostro processo produttivo su due turni. Il nostro sistema è una macchina perfettamente collaudata che ci consente di organizzare il lavoro in modo tale da garantire un elevato livello di precisione dalla lavorazione iniziale, alle finiture, fino ai controlli finali.

Progetti custom made


Partiamo da te. Ti ascoltiamo, offrendoti una consulenza specializzata, per conoscere le tue esigenze e per definire insieme un piano operativo efficace. È in questo modo che possiamo garantirti progetti personalizzati e di qualità.

La qualità prima di tutto


Il tuo progetto verrà realizzato con materiali selezionati e grazie ad un sistema di controllo dimensionale laser e a severe procedure di controllo durante tutta la fase produttiva, ti garantiamo solo prodotti di qualità certificata.

Logistica: velocità e flessibilità


Abbiamo un ricco assortimento di materie prime sempre disponibili a magazzino, che ci consento di essere sempre pronti a qualsiasi tua richiesta. Consegniamo in Italia e nel resto del mondo in tempi record, rispondendo a qualsiasi specifica richiesta del cliente. I nostri imballaggi sono precisi, sicuri e si adattando a qualsiasi mezzo di trasporto.

Un approccio a 360 gradi

Dallo studio del progetto alla prototipazione complessa, fino alla lavorazione specializzata dei metalli, in BCF Steel Project diamo forma a qualsiasi progetto.

ANALISI
Tutto parte dall’analisi del progetto che spetta all’Ufficio Tecnico e al Settore Produttivo che lavorano sinergicamente per trovare la soluzione migliore per realizzare la commessa.
PROTOTIPAZIONE
La seconda fase è la prototipazione rapida che ci permette di misurare l’efficacia della nostra proposta.
LAVORAZIONE
Il terzo step riguarda la lavorazione dei metalli attraverso diverse tecniche che ci consentono di soddisfare qualsiasi richiesta specifica del cliente: taglio laser, punzonatura, pressopiegatura, saldatura e lavorazioni complementari.