Leader riconosciuto

Siamo un’azienda solida con numeri importanti che lo certificano.


Da anni occupiamo una posizione di leadership nel settore in Europa. Rivolgiamo la nostra attenzione alle esigenze dei nostri clienti con i quali collaboriamo, dedicando competenze, assistenza e professionalità ultradecennali, proposte e soluzioni tecniche ad hoc.

Vasta gamma di prodotti
Leadership nel settore in Europa
Competenza, assistenza e professionalità

Dal 1995 siamo specializzati nella lavorazione di tubi destinati alle industrie della refrigerazione, del condizionamento, del riscaldamento, degli scambiatori di calore, dell’aria compressa, del solare termico, delle macchine da caffè, medicali e di tutte le applicazioni che richiedano l’utilizzo di tubi.

Vai ai prodotti

Un’idea rigorosa di qualità

Sistema Qualità


BCF Italia è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001. La certificazione è valida per la fabbricazione di componenti metallici per impianti e apparecchiature per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento su specifica del cliente.

Materie prime


La nostra idea di qualità parte dalla materia prima e dai fornitori, che selezioniamo attentamente tra i più qualificati per la capacità di offrire materiali rispondenti alle normative più rigide e alle più rigorose certificazioni del settore.

Brasatori qualificati


Impieghiamo brasatori qualificati, con una professionalità coltivata nel corso degli anni. Tutti i nostri operatori sono certificati UNI EN ISO 13585.


Nel cuore dell’Europa

Gli stabilimenti BCF occupano posizioni geograficamente strategiche per assicurare un livello di servizio in linea con le aspettative dei clienti.

Plant nr.01

2.200 mq / Ita

Plant nr.02

4.000 mq / Ita

Plant nr.04

3.300 mq / Ita

Plant nr.03

6.000 mq / Sk